sabato 27 marzo 2010

Eccomi!


Salve a tutti!!!
Finalmente posso fare anche io il mio primo intervento sul blog dopo aver avuto per ben 10 giorni il computer fuori uso (sono riuscita a prendere ben 4 virus :D).
Devo ammetterlo... Inizialmente mi preoccupava un pò questa novità del blog (sono una frana al computer), ma ora come ora mi sta cominciando proprio a piacere. Beh alla fine è anche una "scusa" per passare un po di tempo in più con i miei amici dopo scuola, ad aiutarci l'un l'altro. E chissà che magari questa esperienza non venga portata avanti e non diventi qualcosa di più importante...
Sicuramente l'aspetto estetico lascia un po a desiderare, ma piano piano ci metteremo di impegno per migliorarlo un po!! Vero ele?
Ora andrò un po a studiare microbiologia dato che l'esame incombe...
BUONA DOMENICA A TUTTI!!!

0 commenti:

Posta un commento